Wednesday, July 26, 2006

linkin?NO!passiamo ad altro tipo di musica...

Bene raga!
x adesso ho scritto solo cose sui linkin park,ma adex cambiamo un po di argomento!
molti dicono ke ho gusti di merda.. "ascolti i linkin park e anke i hip hop?" mi dicono tutti così!
ma cosa c'è di male?

L'hip hop mi piaceva già prima di aver conosciuto i linkin park!ma fino a poki mesi fa ascoltavo solo quell inglese... ma un mio amiko quando mi ha fatto ascoltare quello italiano...è come se mi fossi innamorata di quella musica!
Era troppo bella, così vera..come i linkin solo ke era in italiano ed hip hop!
Bè il gruppo nn so se lo conoscete il loro nome è huga flame!
sono fantastici.. la loro musica è bellissima dovreste ascoltarne qualke canzone!
appunto x questo vi lascio qua sotto l'elenco delle canzoni del loro doppio cd!
Ke s'intitola NOTTE&GIORNO!


NOTTE cd1:

1. Siamo Tornati
2.Omicidi in pista pt.2-ft. Supa
3,Bastardi dentro

4.Invisibili-ft.Sonya
5.Fumala tutta
6,Pausa sigaretta
7.Generazione fuori controllo

8.Ad occhi chiusi-ft.Gigi Fazio
9.Truffe-ft.Lana

10.La tua tipa
11.Sotto tiro-ft.Kuno
12.Muovi il culo-ft.Sonya
13.Volo-ft.Spook
14.Troppo complicato-ft. Tony caporale

15.Buio intenso

GIORNO cd 2:

1. Huga flame
2. Paura negli occhi
3. Cazzi tuoi
4. Bugiarda
5. Vorrei-ft.Sonya
6. Vado in fissa
7. un'altro stronzo-ft. shai
8. 3 minuti-ft. Tony caporale
10. Fuori dai fumetti-ft.Griffa

11. Che sfiga
12. Game over
13. Non sono al passo
14. Domani
15. IO&LEI

ve lo consiglio di prenderlo sto cd è bellissimo!


vi metto un paio di articoli ke ho trovato di loro:

4 Comments:

Anonymous dydo said...

grandissima!

10:14 AM  
Anonymous Anonymous said...

This comment has been removed by a blog administrator.

4:08 AM  
Anonymous Chester said...

davvero belle le song degli Huga!..anche se non ascolto sto genere..ma niente male!..

tornando a noi!!... bello sto blog!!!

4:10 AM  
Blogger cLaRa X said...

mitico! finally qlc ke mi capisce ! forza hiphop e forza LP!

12:07 PM  

Post a Comment

<< Home