Tuesday, July 11, 2006

I FANTASTICI TATUAGGI DI CHAZ

BENE RAGA! Siamo qui x parlare dei mitici tatuaggi di chester! sono così tanti ke spero di nn essermene dimenticata nessuno=)

1. Le fiamme :rappresentano il suo ascendente di fuoco;



2. Il simbolo di un pesce






3. Japanese Koi Carp



4. Soldato alato della copertina di “Hybrid Theory”










5. Sei braccia aperte con una strega: rappresenta come lui raggiunge e cattura il pubblico


6. Un anello di fidanzamento(putroppo nn ho ankora trovato la foto del anello, appena lo trovo aggiorno subito questo post!!)

7.la scritta LINKIN PARK



Bene, sono bellissimi vero?
bè se lui è bello è naturale ke abbia dei bei tatuaggi no?

hei raga ho trovato una foto( nn si vede molto bene) in uno space msn di un amiko, un altro tatuaggio di chaz ke io nn sapevo nemmeno ke esisteva...=)

eccola qua :

è un teschio!è un pekkato ke nn ho trovato una foto migliore...dobbiamo accontentarci..=)

6 Comments:

Blogger d@rKnEsS said...

Hai ragione, se uno è bello è bello e basta! :P A me quelli che piaciono di più sono le fiamme sui polsi, sono troppo fighe!

9:05 AM  
Anonymous Aila said...

CONCORDO(sul fatto ke i tatuaggi migliori sn le fiamme!)xò anke il soldato alato del CD hybrid theory nn è male!

1:52 AM  
Anonymous Anonymous said...

troppo figa l'immagine di hybrid theory!!!!ma xk solo io in claxe ascolto i Linkin????New Metal ke vive!!!

10:07 AM  
Blogger cLaRa X said...

avete tt ragione! anonymous... succede pure a me! cavoli... Chaz no posso fare a meno di dirti... meglio stare zitta o mi porendono x depravata Io sono Clara e sono apparentemente normale...

12:07 PM  
Blogger Lαяєттα said...

wow...che bello il tuo blog...anke io adoro i linkin...

4:30 AM  
Anonymous sarah said...

Io ADORO i tatoo di chez: sono troppo fighi, e ognuno di loro ha un significato preciso

9:13 AM  

Post a Comment

<< Home