Friday, June 09, 2006

arrivano le vacanze..

ciao gente!!
mankano( a me!e a tutti quelli del ticino hehe) 3 giorni x finire la scuola finalmente!!!
nn ne posso +! sn stanchissima! cn le note un po così cosà.. ma bom l'importante ke passo o no?
bè nn c'è ankora molto in questo blog.. ma quest estate ci lavorerò su!
ma però x 3 settimane io nn ci sarò quindi nn potrò mettere niente visto ke la nn ho internet!:( cm farò senza il mio pc moriròò!!!!
ma dovrò resistere..
ci sentiremo ankora o ha inizio luglio o fine giugno!
nel caso passi una esperta/o di glitter mi farebbe piacere se mi aiutasse!!
sn davvero una casinista cn ste cose ho provato a fare cm mi hanno detto solo ke i programmi nn combaciano molto..:( vi prego aiutatemi!!!
bn nn so ke altro scrivere.. bè passate delle belle vacanze!
dovunque andate .. se andate in un bel posto nn dimenticate di dirmelo così ci vado io x l'anno prossimo ehehe...
bn sempre se avete qualke notizia bella o importante sui linkin o su di loro o su qualcosa ke è accaduto nn esistate a scrivere !!!
vi saluto tanti baci a tutti!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home