Thursday, May 18, 2006







Ciao ragazzi sono tornata..ehehe.. ho trovato in internet dei dialoghi dei linkin...
eccoli qua:

Phoenix : A Chester piace afferrarsi il pacco come fa Michael Jackson!

Mike: Non sapevo ke Chester avesse il pacco!
Joe : Si,è da qualke parte la sotto!!

Chester: sono un grande ca**one.
Mike: E hai anke un gran ca**one.
chester: Si lo so!!!













Mike: Brad, sai dove vive Joe?
Brad : dove? sotto il ponte?
chester : Ehy, era quello ke stavo x dire!





Brad: sto x farmi un tatuaggio, sarà sul braccio di Chester.
Joe : Mi farò delle fiamme sui polsi
Brad:Mi farò Joe nelle mie fiamme
mike:Mi farò dell'acqua nei polsi.

Brad: mi farò i polsi nel... BASTA!!!

Rob: Hey Joe, cosa stai ascoltando?
Joe: Uh,niente...
Brad: Sta ascoltando i cd di Chester di Madonna!

Joe: No, non è vero!
Chester: Cosa?! non ti ho dette ke potevi ascoltarli!!!!!!!
Joe:Non lo sto facendo!
chester: Ti ammazzerò,tu hacker!!!

mike: Chester ed io ci siamo incontrati ad uno strip maschile.
Chester: Eravamo entrambi li per cercare un lavoro come ballerini!
mike: e nn ha funzionato xkè il mio sedere nn era abbastanza grande;
Chester:Si, ed io ho quello ke kiamano Cryspy cream ke è una pikkola area di ciccia intorno al mio ombelico ke assomiglia ad una ciambella;
Mike:È xk mangi troppe ciambelle!



Chester: tutti pensano ke noi siamo una boy band; penso x il mio stradinario bell'aspetto!
Mike: Penso x il tuo stradonario brutto aspetto
Chester:sono totalmente in disaccordo, penso ke io sia la persona + importante!
Mike: Chester sei troppo pieno di te e penso anke ke sei troppo hot!

Joe: Ho un sedere, è carino ma nn vado in giro a mostrarlo con fa chester ogni volta!
Mike: Si, ma l'hai mostrato uno o due volte;
Joe; ok, è differente, nn sono come Chester!
Chester: si, sono il capo dei culi!
Joe: ho un bel culo!
Chester: No, hai un grande culo..
mike: Un grande grosso culo!

Joe: mike è vero ke ti 6 tatuato iil culo di chester sul culo?
Phoenix: oh mio dio lo hai fatto veramente?volevo farlo io!
Brad:Ki è ke te lo ha fatto? forse riesco a convincerlo a farmi il pacco di joe sulla schiena
Chester: Si è vero ho un bel culo e mike non è il primo ke lo fa , ne Rob?
mike:Cmq non è vero io non tradirei mai Eminem per te!
Rob. Si, è vero lo fatto e allora cos'è adex uno non si può neanche tatuarsi il culo del suo amico nel culo...!! by andy


Mike: Chester tu cosa fai come scaramanzia prima di un concerto?
Chester: Mi tolgo le mutande e le giro e me le metto all'incontrario e ballo una tipica danza Russa! e tu?
Mike: Io mi metto le mutande in testa e mi metto i calzini selle mani e li tiro fino ai gomiti, poi suono al piano con i piedi e la chittara con le mani con su i calzini! by andy




5 Comments:

Blogger d@rKnEsS said...

Cozio, io muoio dalle risate!!!! HAHAHAHAHAHAH XDDDDDD

3:52 AM  
Blogger cindy said...

mi fai piacere ke muori dalle risate! ehehe =)

7:52 AM  
Blogger cindy said...

This comment has been removed by a blog administrator.

7:52 AM  
Anonymous Ivy said...

troppo fica la storia.....tu e l'andi siete troppo forti!vi adoro!!!!!!TVB

1:23 PM  
Blogger mari (babbu) :) said...

jeaaaah mega beeello!!
complimenti sei troppo intelligente ragazza hehe
io nn riuscirei mai a scriver tt quella roba ee no

brava e continua così hehe tvtttttttttttttttttttttttbxs

3:56 AM  

Post a Comment

<< Home