Wednesday, May 17, 2006

Chester bennington



















Questo è Chester bennington!!!
Il cantante dei linkin park












È nato il 20 marzo del 1976 ad Arizona( e ki non lo sa è la capitale di Phoenix)







È l'ultimo ad entrare nel gruppo( è stata la sua, l'idea di kiamare il gruppo linkin park)
Sa suonare la chittara









Ha avuto un infanzia difficile, tra quale anke una molestia sessuale da parte di un amiko!!
ma vi rendete conto???!!??
e poi nn ho ankora finito..
Faceva uso di droga.. e nn vorrei mentire xk nn mi ricordo bene ma credo ke la vendeva anke.. ma nn ne sono certa nel caso vi interessi cercate in giro!!

Si è sposato nel 1996 con Sammantha( la quale io odio!), poi nel 2002 ha avuto un figlio di nome Draven sebastian
Nel 2005 invece Chester si divorziata di lei e adesso è fidanzato con la modella Talinda bentley( la quale io adesso odio!)

4 Comments:

Blogger d@rKnEsS said...

Troppo figo il Chaz... un vero mito! Poi ha la voce da dio. cocanneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

CHAZ 4-EVER

3:54 AM  
Anonymous ivy said...

ciauuuuuu e mega carino chester da piccolo.....e cosi giuggiolo!

1:12 PM  
Anonymous Anonymous said...

é un grande,mi sorprendo di come sia riuscito as superare momenti così difficili senza cadere nel baratro.... e tutto questo grazie alla musica ....gli sarò eternamente grata per i testi delle sue canoni mi hanno aiutata a non soccombere .... a rialzarmi...

5:43 AM  
Blogger ~ P a p e r c u t ; said...

Ciaooooooooo anch'io adoro Chaz ed è un vero mito..
ti va di passare nella mia pagina?
ecco il link:
~ P a p e r c u t ;
ti aspetto
e w i LP ^^

4:14 AM  

Post a Comment

<< Home